Sgombero Palazzo Fienga: il PD al fianco dell’amministrazione Starita

palazzo fienga poliziaNel merito della vicenda dello sgombero di Palazzo Fienga il Partito Democratico intende manifestare piena condivisione di quanto espresso da sindaco, giunta municipale e consiglieri comunali di maggioranza nel documento dagli stessi sottoscritto e diffuso nei giorni scorsi.

In quelle parole riconosciamo l’impostazione tipica del nostro partito rispetto al tema della lotta alla criminalità. Impostazione che fa riferimento, senza riserva alcuna, ai valori del rispetto della legalità e della decorosa convivenza civile.

In più occasioni noi Democratici siamo intervenuti per affermare questa posizione, ispirando la stessa Amministrazione comunale nell’adottare specifici provvedimenti. Ora più che mai riteniamo di doverla ribadire.

L’intera comunità del PD torrese è a sostegno dei propri rappresentati istituzionali. I potenziali atti intimidatori delle ultime ore non fermeranno il nostro impegno. Lotteremo con ancora più determinazione per estirpare la mala pianta della camorra e per rendere Torre Annunziata una città migliore.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSgombero per il fortino del clan Gionta
Successivo“Ti ammazzo, non uscire di casa”. Allontanato dalla sua abitazione 69enne di Boscoreale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.