Torre Annunziata, scatta il blitz contro il narcotraffico: arrestate 14 persone

carabinieri_1_

Nelle ore in cui il fortino del clan Gionta veniva sgomberato sono scattati quattordici arresti per esponenti della stessa cosca della camorra.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) partenopea.

I militari hanno tratto in arresto quattordici persone ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravato da finalità mafiose, dall’aver agito in vari Stati, dalla disponibilità di armi e dall’impiego di un minorenne.

Le indagini, coordinate dall’Antimafia, hanno documentato la gestione delle piazze di spaccio di Torre Annunziata e Boscoreale da parte del clan Gionta. Si tratta di un filone d’inchiesta che nei mesi scorsi aveva già portato all’arresto di trenta persone dedite all’importazione dall’Olanda di cocaina, hashish e marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano e Nola: sequestrati oltre 250mila articoli contraffatti
SuccessivoFrancesco Tricarico & Letti Sfatti live all’Invidia Lounge di Pompei
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.