Sanità veterinaria, lunedì tavola rotonda Regione, Criuv, Isz, Università e Asl Napoli 1

sanità veterinariaLunedì 19, con inizio alle ore 9 presso l’aula magna del Centro direzionale, isola C3, si terrà una tavola rotonda sulla sanità veterinaria, con particolare riferimento alla gestione degli animali domestici.

I lavori, moderati da Paolo Sarnelli, responsabile per la Regione Campania della prevenzione e sanità pubblica veterinaria, saranno aperti dal vicepresidente Guido Trombetti.

L’iniziativa è stata promossa dalla Regione di intesa con il CRIUV (Centro di riferimento regionale di Igiene Urbana Veterinaria), l’IZS (Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno), l’Università Federico II e l’Asl Napoli 1 Centro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: lunedì 19 gennaio incontro pubblico con Vincenzo De Luca
SuccessivoRicerca sul lavoro, il nord punta ancora al posto fisso. Campani più inclini a impieghi occasionali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.