Napoletano arrestato in India, sorpreso con Lsd

arresto poliziaUn napoletano di 54 anni, residente a Goa, nel sud dell’India, e’ stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di un grande quantitativo di Lsd, la famosa droga psichedelica in voga negli anni Sessanta. Trovate 30 mila cartine, è il più grande sequestro Lsd a Goa

Lo ha appreso oggi l’ANSA dalla polizia anti narcotici dell’ex colonia portoghese. L’uomo si trova ora in custodia giudiziaria a Panjim, il capoluogo dell’ex colonia portoghese famosa per le spiagge tropicali e i rave party.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca decade da sindaco di Salerno
SuccessivoTorre del Greco: rinviata al 10 febbraio la premiazione del concorso di arte presepiale per le scuole
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.