Nascondeva in casa 60 stecche di hashish: arrestato 27enne di Acerra

hashishIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra, hanno arrestato il 27enne del posto Gaetano Borriello in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il giovane era già da tempo stato posto sotto l’osservazione degli investigatori della Polizia di Stato in quanto sospettato di essere uno spacciatore. Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno sorpreso mentre confabulava con alcune persone. Alla loro vista si è pero dato alla fuga ed è stato pertanto seguito e bloccato. Insospettiti dall’insolito comportamento, hanno quindi deciso di perquisirlo e di sottoporre a perquisizione domiciliare la sua abitazione.

Nel corso del controllo al suo appartamento di Acerra sono state infatti rinvenute 60 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi, ben confezionate e poste all’interno di 6 sacchetti di plastica trasparente.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Borriello è stato arrestato e ristretto presso il proprio domicilio dal quale domani mattina sarà prelevato per essere condotto al Tribunale di Nola per essere sottoposto a processo penale con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, chiusura plessi scolastici Villa Capano e Parco Merola: incontro in Municipio
SuccessivoGragnano, richiesto un consiglio straordinario per “Cimmimo ineleggibile”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.