Givova Ladies Scafati, si presenta Miriam Scarpati

miriam scarpatiSubito buttata nella mischia la nuova arrivata, Miriam Scarpati, classe’97, proveniente come Prezioso e Persico anche lei dal Vomero Basket Young.

Ha subito notato la fiducia nel gruppo e nello staff e già sembra essersi integrata al meglio nelle rotazioni di coach Ottaviano.

L’abbiamo intervistata assistendo al battesimo del fuoco di Miriam nel rispondere alle domande.

Disinvolta e senza tentennamenti nel ribattere e nel rilanciare il ruolo della Givova Ladies Scafati nella fase ad orologio che è alle porte.

Primo approccio in una nuova squadra?

“Approccio sicuramente positivo, sin dal primo giorno tutti sono stati molto disponibili nei miei confronti, a partire dall’ allenatore e dal presidente!”

 

Come va il rapporto con le compagne..?

“La squadra mi ha accolta subito bene, le compagne mi stanno aiutando ad inserirmi nel migliore dei modi. Una squadra unita che mi sta donando importanti consigli per migliorare!”

Primi punti in campionato, le sensazioni

 

“Ho giocato due partite fino ad ora e ho avuto in entrambe le occasioni, l’opportunità di segnare. Spero siano di buon auspicio per questa nuova avventura!”

 

Ora anche Miriam è proiettata alla sfida in trasferta contro la capolista Nab Marigliano. Si giocano tutte le partite in contemporanea di sabato alle ore 20, affinché ci sia equilibrio all’ultima giornata della regular season.

UFFICIO STAMPA

GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati torna al PalaMangano per sfidare Imola
SuccessivoTorre del Greco, Festival del Ciclismo dedicato a Vincenzo Nibali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.