Laboratorio di documenti falsi al rione Sanità, 60enne arrestato

A Napoli scovata dai carabinieri centrale di falsificazione documenti domesticaUn piccolo laboratorio per la falsificazione di documenti di identità è stato scoperto dai carabinieri in un’ abitazione al Rione Sanità. Salvatore De Luca, 60 anni, già denunciato in passato, è stato arrestato.

I militari gli hanno trovato in casa decine di carte di identità con dati anagrafici diversi e di tessere sanitarie con chip elettronico e senza. 9 carte di identità erano compilate con generalità diverse, ma con foto e caratteristiche somatiche della stessa persona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Consiglio regionale dice ‘no’ ai rifiuti a Scampia
SuccessivoScafati Arancione: “Tari sempre alle stelle, l’Acse ci prende forse in giro?”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.