“Legalità e cultura”: al teatro De Filippo omaggio al maestro Rosi

rosiLegalità e cultura, domani omaggio a Francesco Rosi al teatro I De Filippo con la proiezione del film “Le mani sulla città”.
Inizia così il mese della Legalità e l’assessore alle Politiche Giovanili e alla Legalità, Valentina Maisto domani illustrerà il programma delle iniziative, coinvolte scuole e associazione del territorio.
Mentre l’Academy dimentica di ricordare nella cerimonia degli Oscar il grande maestro del cinema italiano recentemente scomparso, a Portici gli rende omaggio nella giornata inaugurale del mese della legalità che si concluderà a fine marzo con la marcia degli studenti.
Tra le iniziative spettacoli, mostre fotografiche e l’adozione da parte delle scuole di una vittima della criminalità del territorio attraverso iniziative didattiche.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFibra ottica, accordo Telecom. Aliberti:”Sinergia per evitare altri scempi”
SuccessivoSequestrata una tonnelata di hashish, la droga su un tir proveniente dalla Spagna
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.