Volla, parte la campagna elettorale: cordata a centrodestra Annone-Viscovo

comune Volla

Caduto il sindaco Angelo Guadagno si è scatenata la campagna elettorale a Volla. Il primo gruppo ad uscire allo scoperto è una nuova formazione di centrodestra composta da Fratelli d’Italia, guidati dal consigliere uscente Giuseppe Annone, e dal Nuovo Centrodestra, coordinato a Volla da Salvatore Barone.

annone

“Puntiamo ad un nuovo modo di fare politica – ha

Il consigliere Andrea Viscovo
Il consigliere Andrea Viscovo

dichiarato Annone – lontano dai soliti schemi e soprattutto dalle macerie lasciate dall’ultima amministrazione comunale. Si tratta di un gruppo compatto che vedrà al suo interno anche l’ex assessore Esposito (esponente di An nell’amministrazione di Salvatore Ricci) e di molti altri componenti del centrodestra vollese. Oltre ai due partiti guida ci sarà una lista civica, guidata dal consigliere uscente Andrea Viscovo  che sarà aperta a tutti coloro che rifiutano qualsiasi etichetta e che vogliono esprimere liberamente il loro modo di vedere la politica”.

Anche se non ancora ufficializzato il nome del candidato sindaco di questa coalizione sembra si stiano orientando proprio su Viscovo anche se la candidatura di Annone non è da escludere.

Secondo quanto si apprende il progetto riguardante la lista civica è aperto a tutte le forze politiche di centrodestra che vorranno partecipare all’iniziativa in corso di costruzione.

GC

BodyPart

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano