Agguato davanti al bar in pieno giorno, ucciso affiliato al clan Amato-Pagano

carabinieri arrsto donneUn uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Marano, centro dell’ entroterra a Nord di Napoli.

L’ omicidio è avvenuto al Corso Europa all’esterno di un bar e dove erano tanti avventori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A cadere sotto la pioggia di piombo scaricata dai killer è un affiliato al clan Amato-Pagano, quello degli “scissionisti” di Secondigliano.

Antonio Pastella, 38 anni, scarcerato da poco, è stato identificato dai carabinieri.
Secondo i primi elementi raccolti e i precedenti penali di Pastella quest’ultimo sarebbe l’ultima vittima della camorra a nord di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: il Comitato Civico Vesuviano chiede saggi di scavo a Villa Albertini
SuccessivoPrimarie del Pd annullate, è caos a Pomigliano: la decisione del segretario provinciale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.