Presentazione del romanzo “Caruso The Song – Lucio Dalla e Sorrento”

Lucio-DallaMassimo Milone, direttore di Rai Vaticano, Fabrizio d’Esposito, giornalista de Il Fatto Quotidiano, Franco Massi, vice segretario generale della Difesa, Eugenio D’Andrea, avvocato e procuratore di Lucio Dalla, Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University, e Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, presenteranno, mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 17.00, a Roma, presso il Senato della Repubblica, Palazzo della Minerva (Sala Capitolare), il romanzo biografico “Caruso The Song – Lucio Dalla e Sorrento”, dedicato da Raffaele Lauro a Lucio Dalla, nel terzo anniversario della scomparsa del grande artista bolognese.

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, porterà il saluto della città, tanto amata da Dalla e alla quale il cantautore rimase legato per quasi cinquanta anni. Hanno confermato la partecipazione parlamentari, prefetti, generali, questori, capi di gabinetto e personalità del mondo musicale. Le riserve dei posti sono già esaurite.

Agli intervenuti sarà distribuito un gadget, in omaggio, del profumo “Assaje”, dedicato a Lucio Dalla dai profumieri sorrentini Limone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, convegno Acli: “Insieme non esiste paura”
SuccessivoTorre del Greco: dal 23 al 28 giugno la kermesse della pizza
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.