Mezzo chilo di hashish in camera da letto, 31enne arrestato dalla polizia

panetti di hashish2La Polizia di Stato – del Commissariato di P.S. “San Giuseppe Vesuviano” era sulle sue tracce sino a quando, stamane all’alba, dopo aver avuto certezza che Romeo Victor STOICA, pregiudicato romeno di 31 anni, era nella sua abitazione in San Gennariello di Ottaviano (NA), lo ha arrestato.

I poliziotti, infatti, dopo un attento servizio di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione occupata dall’uomo e da un cugino di quest’ultimo, rinvenendo e sequestrando circa 500 grammi di hashish, suddivisa in 5 panetti.

STOICA (1)L’uomo, che custodiva la droga nella camera da letto a lui in uso, due anni fa, fu consegnato alle Autorità Romene perché colpito da un provvedimento di arresto europeo, perché responsabile del reato di furto.

Rientrato in Italia, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di Presentazione alla P.G.
Gli agenti hanno arrestato il 31enne, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, security al porto: confermato affidamento alla polizia locale
SuccessivoUna mitragliatrice e 15 bombe da mortaio in un deposito, 37enne in manette
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.