Riapertura Scarlato, Aliberti: “Una vittoria di tutti”

alibertiIn merito alla presentazione avvenuta ieri presso Palazzo Santa Lucia del nuovo Piano Ospedaliero della Regione Campania, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti:

Spero che non ci sia delusione da parte di nessuno per il risultato ottenuto, il traguardo raggiunto è frutto del grande lavoro svolto in questi anni dal Presidente Caldoro, in termini di risanamento di Bilancio, dall’impegno del consigliere regionale Monica Paolino e dalla battaglia condotta dalla Città.

E’ una vittoria che appartiene a tutti, anche per questo è mia intenzione riportare, come già è avvenuto per il passato, la questione in Consiglio Comunale, alla presenza di un tecnico dell’ARSAN che possa chiarire i dubbi, le perplessità e dare informazioni su ciò che è stato prodotto, affinchè tutti abbiano la percezione dell’importante obiettivo raggiunto”.

Chi pensa che sia impossibile, è pregato di non disturbare chi ce la sta facendo

(cit. Albert Einstein)”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, concordato al vaglio del tribunale: slitta alla settima prossima l’esito
SuccessivoSpaccio marijuana, preso 24enne senegalese: aveva diversi ‘alias’
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.