Un giovane motociclista di 32 anni è morto in un incidente stradale verificatosi nel tratto autostradale dell’A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno.
Crescenzio Vecchione, di Caivano, questo il nome del centauro coinvolto nell’incidente mortale.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Angri che è accorsa sul posto ed ha operato anche la chiusura temporanea del traffico, l’incidente è avvenuto all’altezza del km 12+600. In quel tratto la moto guidata da Crescenzio Vecchione ha urtato violentemente un’auto che si accingeva a riprendere la marcia, interrotta temporaneamente a causa del traffico che rallentava il tratto autostradale in quelle ore.
Nonostante i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli operatori della Società Autostrade Meridionali.
Incidente mortale anche sulla A30 Salerno-Caserta, nel tratto compreso tra il raccordo Salerno-Avellino e l’imbocco dell’autostrada. Un centauro di Nocera Superiore, Francesco Pepe, di 35 anni, si è schiantato a bordo della sua Yamaha contro il guardrail della carreggiata, al km 54. L’impatto gli ha provocato un trauma al rachide cervivale. Sul posto la polizia stradale di Caserta che sta effettuando tutti i rilievi del caso.









