Scafati: al via il “Laboratorio Teatrale” organizzato dal Forum dei Giovani

11058620_10206610902216260_2050435696543960446_nIeri sera,ha preso il via il “Laboratorio Teatrale” organizzato dal Forum dei Giovani.

Due ore durante le quali,dopo un giro di presentazioni e considerazioni sul Teatro, è stato chiesto ai partecipanti di scrivere una presentazione di sè stessi in poche righe, immaginandosi in una situazione particolare ( es:colloquio di lavoro,al primo appuntamento, guardandosi allo specchio ecc….) lasciando ovviamente il tutto anonimo.

Ogni partecipante ha dovuto poi pescare una delle presentazioni con il compito di studiarla cercando di comprendere l’ambientazione, la situazione e lo stato d’animo per poi interpretarla nel prossimo appuntamento previsto per Mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:00

Se ne vedranno delle belle !!!!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: istituita Ztl nel centro cittadino
Successivo“Sparviero – la mia storia”: alla “Morlicchio” incontro con il pugile Patrizio Oliva
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.