Cava de’ Tirreni: nuovo servizio “Eagle” per i cittadini

eagle cavaLa prossima settimana parte il nuovo appalto per la sistemazione delle strade, che consentirà sia di riasfaltare tratti di strada complessivamente dissestati sia, in particolare, di fare interventi puntuali su singole buche. Una nuova applicazione di Eagle, poi, consente ai cittadini di scattare foto georeferenziate, da inviare alla Metellia che, entro le 24 ore, sarà in grado di intervenire per ripristinare il manto stradale.

Se ancora non si è registrati ad EAGLE, è possibile farlo con grande semplicità, mediante l’indirizzo https://eagle.comune.cavadetirreni.sa.it, cliccando su “Iscrizione Cittadino” nella sezione “Registrazione” e seguendo le istruzioni.

Per ogni altra informazione, è possibile portasi presso l’Ufficio EAGLE del Comune di Cava de’ Tirreni, all’interno del Palazzo di Città, contattare direttamente l’Ufficio al numero 089682335 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica sportellionline@comune.vavadetirreni.sa.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano soldi a due ragazzine prima di salire sul bus: presi due borseggiatori
SuccessivoCinque pusher africani arrestati dalla polizia nel giro di un’ora
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.