Cocaina ed eroina, blitz dei carabinieri: 2 in manette, denunciato un 17enne

cocaina2I carabinieri della tenenza di Caivano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Cimmino Biagio, 28 anni, residente a Cardito.

Durante un servizio antidroga nel rione chiamato “Bronx” il predetto è stato trovato in possesso di 18 involucri di plastica contenenti eroina per altrettanti grammi. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Mentra a Cardito un arresto per spaccio di cocaina i carabinieri della stazione di Crispano hanno tratto in arresto a Cardito Di Micco Francesco, 23 anni, residente a Caivano in via Atellana,  e denunciato in stato di libertà una 17enne incensurata.

I predetti sono stati sorpresi in via Brodolini in sella a uno scooter mentre cedevano una dose di cocaina a un 22enne di Caivano. A seguito di perquisizione personale Di Micco è stato trovato in possesso di altre 6 dosi di cocaina e di 150 euro ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvevano arnesi da scasso e una centralina decodificata, denunciati 3 pregiudicati a Cercola
SuccessivoReal Sporting Club Pompei – Comunicazione Sociale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.