Intervento della polizia per una lite in famiglia, scoperta marijuana e hashish: arrestato 41enne

hashishI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Roberto Mammella 41enne, napoletano per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri pomeriggio, sono intervenuti in via Coriolano a seguito di segnalazione giunta al 113 per lite in famiglia.

Giunti sul posto, un familiare del 41enne che aveva allertato la Polizia, si era allontanato perché impaurito dall’ uomo che l’ aveva aggredito .

Giunti sul posto, i poliziotti hanno  sorpreso l’ uomo all’interno dell’abitazione dove un forte odore di droga permeava l’ ambiente. In cucina, infatti,  all’ interno di un cofanetto, in un mobile gli agenti hanno rinvenuto 3 pezzi di hashish e 4 sacchetti in cellophane contenenti marijuana. All’ interno di un beauty-case, i poliziotti hanno inoltre rinvenuto la somma di 4150 euro, un bilancino di precisione un coltello ed un paio di forbici.

Il tutto è stato sequestrato. Gli agenti hanno arrestato l’ uomo che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, crisi politica: la lettera aperta del consigliere Buffone
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: avviato il progetto Paes
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.