Sant’Antonio Abate: presentato il nuovo impianto di videosorveglianza

11027487_675656759229428_7822142842699084032_nStamattina è stato presentato a Sant’Antonio Abate il nuovo impianto di videosorveglianza urbana.

Il progetto nasce dall’esigenza di fornire uno strumento integrato per la gestione della sicurezza, in grado di monitorare in via preventiva il territorio, di governare le situazioni di emergenza e di supportare le attività per il ripristino della normalità.

Alla presentazione, hanno preso parte il Prefetto di Napoli, Gerarda Maria Pantaleone, il Responsabile del Progetto e Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Capuano, il Business Development Manager di Selcom srl, Paolo Pinelli, il Key Account Manager di Axis Communications, Alberto Mombelli, l’Ingegner Amato Fusco e il Sindaco Antonio Varone.

Erano presenti anche il Comandante Provinciale Carabinieri di Napoli, Gen. De Vita, il Comandante del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, Col. Petti ed il Presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Oscar Bobbio, il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, al via il Festival del Ciclismo
SuccessivoRuba una Panda da un parcheggio, arrestato 48enne di Boscoreale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.