Cesarano Basket, si fa sul serio a Valmontone

cesar bask valmontoneIl tempo come si sa è tiranno e non c’è tempo neanche per festeggiare l’accesso al girone per la promozione in serie B che subito si affronta la prima gara di questa poule promozione se vogliamo definirla così.

Il neonato girone F mette di fronte alla prima giornata la seconda del raggruppamento Laziale, la Virtus Valmontone contro la nostra Cesarano Scafati Basket.  Appuntamento domenica 26 aprile 2015 alle ore 18.

I laziali sono arrivati secondi dietro una corazzata come Scauri che non a caso ha vinto la Coppa Italia di categoria e ha subito solo 2 sconfitte nella regular season.

Un avversario da non sottovalutare, con ben quattro uomini in doppia cifra nella sezione punti.  Afeltra guida il plotoncino dei giocatori da tenere sott’occhio, 27 minuti di media scarsi in campo e 15.2 punti apportati alla causa così come Luca Perna, stessa identica statistica nella voce punti ma corredata dai 3.2 assist a partita.

A presidiare  i tabelloni ci pensano il quasi due metri , classe ’91, Omoregie con 8.6 carambole portate a casa a cui aggiunge 13.6 punti a partita.

Il quarto e ultimo giocatore che potrebbe impensierire la difesa salernitana è l’esperto, classe’86 Stefano Cecchetti, 10.6 punti ad allacciata di scarpa con 5.8 rimbalzi catturati a partita.

Si gioca fuori casa e la Cesarano Scafati dovrà essere brava a gestire e dettare i ritmi di gioco. Adesso viene il bello, lo sa pure un giocatore ‘silenzioso’, ma vero metronomo della formazione di coach Iovino, Gerardo Esposito

 

“ Partita importante  per noi non solo dal punto di vista morale. Incominciar bene i cammino può solo farci bene, darci slancio per il prosieguo. Partita non semplice, giochiamo fuori casa e Valmontone è una buona squadra con buoni giocatori che daranno battaglia. Difesa e coesione di squadra ecco le nostre armi, solo così andremo avanti. Dipende solo da noi!”

 

Insieme si vince, è lo slogan che da un anno a  questa parte porta bene ai colori della Cesarano. Ebbene, solo insieme si può vincere e incominciare ad accarezzare il sogno chiamato serie B! Forza Cesarano Scafati Basket!

 

 

Virtus Valmontone

4 Baroni , 6 L. Perna , 7 S. Perna , 9 Afeltra , 11 Gentili , 14 Casale , 15 Danzi ,

16 Maslinko , 19 Cecchetti , 33 Omoregie , 35 Barucca.

All. Casadio

 

Cesarano Scafati

1 Leonard, 4 Torre , 5 Di Lauro (K), 8 Galardo, 10 Melillo, 11 Bevente, 15 Maisano, 16 Carrichiello, 45 Esposito, 46 Forino, 52 Di Napoli, 57 Parlato, 59 Beatrice.

All. Iovino

 

 

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd, decide Armato: Buonajuto candidato sindaco Ercolano
SuccessivoSavoia, sconfitta da Lupa Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.