Sequestra una dodicenne contattata su Facebook, arrestato un ventenne

facebook ragazzinaE’ accusato di sequestro di persona nei confronti di una ragazzina di 12 anni contattata ed adescata sul web.

Ad essere arrestato, nella giornata di ieri, dai Carabinieri della stazione di Buonabitacolo e del Nucleo operativo radiomobile, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina (Salerno), un giovane di 20 anni di Buonabitacolo in provincia di Salerno.

Il giovane ha contattato la minorenne tramite Facebook e poi le dà un appuntamento e si reca dinanzi la scuola media frequentata dalla dodicenne, che si trova in un piccolo centro del Potentino. Prima di entrare a scuola, la ragazzina viene fatta salire in auto ed il ventenne si dirige verso il centro di Buonabitacolo.

A chiamare il 112 i genitori della giovane preoccupati dall’assenza della figlia da scuola chiamano. Scattano le ricerche e dopo poco una pattuglia dei militari della stazione di Buonabitacolo intercettano la coppia in un luogo appartato. Per il ventenne scattano le manette che ora si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa di essere ascoltato dalla autorità giudiziaria.

Dagli accertamenti non sono emerse violenze.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio: Capasso vuole dimettersi, Panico convoca il partito
SuccessivoRapina all’ufficio postale di Episcopio a Sarno. Impiegata finisce in ospedale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.