Nola, sequestro di ketamina: fermato pusher 27enne

Ketamina e bilancinoNon è stata la solita operazione antidroga quella effettuata dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Nola ieri a Scisciano. Si è trattato infatti di un’attività investigativa che ha portato per la prima volta nella zona nolana, oltre all’arresto di uno spacciatore, al sequestro di una droga sintetica: la ketamina.

Il tutto è avvenuto ieri pomeriggio dopo un’indagine antidroga che ha portato all’identificazione ed all’arresto di Giovanni Ienukè, di 27 anni.
In via XX Settembre i poliziotti, opportunamente nascosti, hanno notato lo spacciatore a bordo di un’auto e, dopo aver ricevuto una banconota, consegnare della droga al cliente di turno.

Subito intervenuti gli agenti hanno bloccato Ienukè che è stato trovato in possesso di un sacchetto che aveva nascosto negli slip. Al suo interno la ketamina per un peso di 50 grammi.

L’attività della polizia è stata quindi estesa nell’appartamento dell’uomo dove è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione.
Ianukè è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, vendevano hashish: presi due pregiudicati
SuccessivoNapoli: 31enne arrestata dalla polizia di stato per rapina impropria
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.