Napoli, tenta di disfarsi della droga lanciandola dal balcone: arrestato 22enne

poliziaGaetano Gallo, pregiudicato di 22 anni, quando stamani ha sentito bussare alla sua porta la Polizia di Stato, pur di guadagnarsi l’impunità, ha creduto di liberarsi di un sacchetto in stoffa, contenente 19 dosi di marijuana, un bilancino di precisione, un trita-tabacco e materiale per il confezionamento, lanciandolo dal balcone di casa, ubicato al sesto piano di via Cupa Principe a Napoli.

Il giovane, però, non si è reso conto che il suo balcone, prevedendo tale escamotage, era “sorvegliato” dagli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale”, pronti a recuperare ciò di cui il giovane stava tentando di disfarsi.

Il 22 enne, infatti, convinto di averla fatta franca ha, successivamente, aperto la porta ai poliziotti indossando solo un paio di boxer, così come era stato notato fuori il balcone.
Gli agenti hanno effettuato una perquisizione, scorgendo nel vano bagno una dose di marijuana, identica a quelle recuperate.
Inevitabile l’arresto per Gallo che è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapina una coppia di francesi: fermato un 23enne dalla polizia
SuccessivoElezioni regionali: il Tar respinge il ricorso del M5S contro De Luca
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.