Bastonate a prostituta per rapinarla, due scafatesi bloccati dai carabinieri

WCENTER 0SIFCIQIKF                ©Marco Lussoso/LaPresse 28-05-2008 Milano varie Prostituzione a Milano Nella foto: Una prostituta.  ©Marco Lussoso/LaPresse 28-05-2008 Milan Prostitution in Milan In the photo: A prostitude.I Carabinieri della locale Stazione di Boscoreale hanno arrestato per rapina aggravata e lesioni Michele Vanacore, 66 anni, residente a Scafati e Pavel Gyulai, 42 anni, rumeno, residente a Scafati.

I due sono stati bloccati su via Passanti Flocco mentre tentavano la fuga in auto, immediatamente dopo aver avvicinato una prostituta, 26enne della Bulgaria e, dopo averla picchiata con un bastone, le rapinavano la borsa contenente un telefono cellulare e 20 euro in denaro contante.

La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale Sant’Anna per lesioni guaribili in 4 giorni. Il bottino è stato recuperato e restituito all’avente diritto. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Salerno – Fuorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpreso in atti sessuali con una 14enne, 70enne arrestato a Pompei
SuccessivoVertenza Improsta: salta il Cda del Craa. A rischio 18 lavoratori
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.