Lavoro, i disoccupati incontreranno il Procuratore di Torre Annunziata Pennasilico

procura torre annunziataSi svolgerà domani pomeriggio (venerdì 22 maggio) il previsto incontro con l’amministrazione cittadina in cui verranno elaborati progetti e proposte condivise per cercare di trovare soluzioni alla preoccupante disoccupazione che attanaglia Torre Annunziata. “Emergenza che può vanificare l’enorme sforzo messo in campo in questi anni da magistratura, forze dell’ordine e amministrazione Comunale relativamente a quelle che sono le azioni di lotta alla criminalità.

E’ infatti dimostrato che la povertà, il disagio sociale e il bisogno di reddito diventano uno strumento per alimentare la manovalanza della delinquenza e della camorra.

Per questa ragione lunedì 25 maggio alle ore 10.00 il movimento per il lavoro terrà un sit-in pacifico nei pressi del tribunale di Torre Annunziata mentre una delegazione sarà ricevuta dal procuratore della repubblica Pennasilico, dove affronteremo il tema della trasparenza e la legalità cercando di trovare soluzioni tese ad evitare che il bisogno di lavoro possa diventare una partita in cui interessi, clientele e corruttele, vanifichino quelle che sono le opportunità lavorative prospettate dai finanziamenti regionali e dalla creazione del parco commerciale di via Settetermini”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sottosegretario alla Difesa Alfano in visita alla Avio Aero General Electric Pomiglianese
SuccessivoSalvatore Vozza incontra una delegazione di Commercialisti Esperti Enti Locali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.