Castellammare: colpo in gioielleria, ladri fuggono dopo inseguimento

20150522_20150522_094025Colpo in gioielleria, ladri fuggono con il bottino dopo un inseguimento con la polizia. Ad essere preso di mira dai malviventi è stato il negozio «Cr» di via Annunziatella, nella periferia di Castellammare. Sull’episodio hanno immediatamente fatto partire le indagini dopo ver effettuato tutti i rilievi del caso gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo e dal vicequestore Daria Alfieri. Il furto sarebbe avvenuto è nelle prime ore del mattino, alle 4 e 30 circa.

I ladri hanno divelto la serranda e sono entrati nella gioielleria che dà sulla strada principale del quartiere. I malviventi hanno distrutto un espositore per portare via merce per un valore di poche migliaia di euro: nel frattempo è scattato l’allarme e una pattuglia della polizia che si trovava in zona è subito accorsa sul posto.

Alla vista degli agenti i ladri sono saliti in auto e si sono dati alla fuga. L’inseguimento è durato pochi chilometri, poi i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Gli agenti, però, hanno raccolto numerosi indizi e potrebbero fermare i colpevoli già nelle prossime ore.

Francesco Ferrigno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano