Torre Annunziata, inaugurazione del Parco Commerciale: corteo funebre del Movimento per il Lavoro

funereoOggi pomeriggio il Movimento per il Lavoro di Torre Annunziata, ha fatto sapere in una nota che, in occasione della festa di apertura (eseguita stranamente in sordina) del parco commerciale di via Settetermini, terrà una manifestazione-corteo funebre per celebrare la dipartita del “Lavoro”.

“Infatti dopo anni di impegni, – si legge nella nota – promesse e speranze è venuto definitivamente a mancare la speranza di poter avere un lavoro presso il sito commerciale.

I disoccupati di Torre Annunziata si sentono traditi dagli accordi sottoscritti tra amministrazione comunale e proprietà che sono stati successivamente smentiti e che non hanno consentito le assunzioni promesse presso il Parco Commerciale Oplonti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sottomissione”: il romanzo del neoesistenzialista Houllebecq come riflessione sulla realtà socio-culturale alle porte
SuccessivoAl Santuario di Pompei le reliquie del Santo che fu modello per il Beato Bartolo Longo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.