Rinvenuta merce rubata per 30mila euro, nei guai 43enne napoletano

Polizia 2I poliziotti del Commissariato di Chiaiano hanno denunciato in stato di libertà M.I. 43enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione abusiva di munizione e ricettazione.

Gli agenti, questa mattina, a seguito di attività investigativa sono intervenuti in via E.Scaglione nell’abitazione dell’uomo dove, all’interno di un cassetto della camera da letto, hanno rinvenuto una munizione G.F.L. 38 special.
Portatisi poi nell’ attiguo locale cantina del 43enne, i poliziotti hanno rinvenuto quindi numerosi attrezzi da lavoro da cantiere stradale.

La merce, per un valore commerciale di circa 30.000 euro, risultante rubata la scorsa notte da un deposito di una società di servizi del Comune di Napoli è stata pertanto recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga e influenze nelle elezioni: 87 arresti nel Salernitano, sgominato un clan
SuccessivoScomparso da giorni, 36enne napoletano ritrovato dalla Polizia Ferroviaria
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.