ELEZIONI ERCOLANO: Ciro Buonajuto in testa: si allarga la forbice con Liberti

Cons.-Ciro-BuonajutoCiro Buonajuto, l’avvocato candidato sindaco del Pd ad Ercolano,

quando lo spoglio delle schede elettorali è ancora in corsa si presenta avanti sui suoi sfidanti nella maggioranza delle sezioni del comune ercolanese.

Buonajuto è in vantaggio con una percentuale intorno al 55% sul suo sfidante Antonio Liberti (33%) con 5 liste, su

Gennaro Miranda con Fratelli d’Italia, Dante Iovino (forza Italia), e Gennaro Cozzolino (M5S).

Nella parte e nella zona bassa della città l’avvocato ercolanese sostenuto dal Pd sta riscuotendo il pieno di voti, mentre a sorpresa nel centro cittadino è un serrato testa a testa con Antonio Liberti.

AGGIORNAMENTO.  Quando sono 12 le sezioni scrutinate su un totale di 47 il trend iniziale è confermato.

Il candidato sindaco del Pd Buonajuto è in testa con il 55% delle preferenze (3917 voti); segue Antonio Liberti con il 30,57% (2169 voti), Gennaro Cozzolino al terzo gradino con il 7,31% (519 voti), Gennaro Miranda con il 4,35% (309 voti), ed infine Dante Iovino con 180 voti si attesta al 2,53%.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 2 giugno è al “Renanera”: parte l’estate 2015 a Torre Annunziata
SuccessivoELEZIONI SAN GIORGIO A CREMANO: Giorgio Zinno del Pd in vantaggio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.