Sorpreso sullo scooter dai carabinieri: arrestato 44enne affiliato agli Ascione-Papale

carabinieri arrestoI Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per violazione agli obblighi della Sorveglianza Speciale Miranda

Salvatore, 44 anni, del luogo, ritenuto affiliato al clan camorristico “Ascione-Papale” operante ad Ercolano, Sorvegliato Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

L’uomo è stato sorpreso e bloccato sul corso Resina mentre era in sella ad

uno scooter Honda Sh nonostante avesse la patente revocata ed inoltre non aveva a seguito la carta di permanenza in uso ai Sorvegliati Speciali.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePistole e munizioni in casa, 46enne napoletana arrestata dalla polizia
SuccessivoVa alla contrada San Francesco la prima edizione del “Palio delle contrade” di Boscoreale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.