Poste Italiane, annullo filatelico a Torre del Greco

Torre del Greco (NA3)Poste Italiane informa che venerdì 12 giugno, in occasione della manifestazione “50 ANNI SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA S. MARIA

DEL CARMELO”, sarà disposto un servizio per un annullo filatelico figurato recante la dicitura: “80059 Torre del Greco (NA) 12.6.2015 – 1965-2015 – Congregazione Suore della Provvidenza – 50 Anni Scuola dell’Infanzia Paritaria S. Maria del Carmelo”.

Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto dalla Congregazione Suore della Provvidenza, tutte le corrispondenze presentate allo stand allestito presso via Giovanni XXIII, 50 – 80059 Torre del Greco (NA), il giorno 12 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

Eventuali commissioni filateliche devono essere inoltrate a Poste Italiane/Filiale di Napoli 3 – UP Pompei, via Sacra 3 – 80045 Pompei (NA), telefono 0817904980.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContinua la bonifica a Torre Annunziata, ora tocca al Quadrilatero
SuccessivoStefano Bollani presenta il suo nuovo progetto “Sheik Yer Zappa”, dedicato a Frank Zappa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.