I edizione del ‘FIGHT NIGHT K-AMPANIA’

MaddaloniSi svolgerà il 28 giugno 2015, dalle ore 18, presso il Palazzetto dello sport ‘Angioni Caliendo’ di Maddaloni (Ce), in via De Curtis, la prima edizione del ‘Fight Night K-ampania’. La manifestazione sportiva si svolgerà sotto l’ègida del Comitato Regionale Campania F.I.KB.M.S., presieduta dal maestro Gianni Di Bernardo e con il patrocinio del Comune di Maddaloni. Parteciperanno società sportiva provenienti da tutta Italia nelle seguenti specialità: K1, Lowikick e Fullcontact. La serata avrà inizio con alcuni match di Kicklight. Saranno presenti molti atleti della C.S.A.M. Schoot Boxe che saliranno sul ring allestito per l’occasione all’interno del palazzetto ‘Caliendo’. Grazie alla collaborazione dell’A.S.D. Sport Maddaloni di Gennaro Cembrola le due società stanno impegnandosi nella diffusione dello sport da combattimento sul territorio casertano.

È già partito, con ottimi risultati, il progetto ‘EDU…KICK’, il primo in Italia della F.I.KB.M.S. presso il Liceo ‘Manzoni’ di Caserta che ha visto la kickboxing divenire programma di insegnamento didattico. Nell’ambito della manifestazione del 28 giugno, nella mattinata, si svolgeranno le qualificazioni al ‘Trofeo CONI 2015’. Proprio lo scorso anno la prima edizione si svolse a Caserta divenendo il fiore all’occhiello del CONI per il potenziamento delle attività giovanili di tutte le federazioni conosciute.

L’A.S.D. Sport Maddaloni sta cominciando un percorso in fikmbs in collaborazione con C.S.A.M. Shoot Boxe, quest’ultima nata nel 1991 dal maestro Stefano Baldi con i collaboratori Benedetto Mores e l’attuale presidente, Sergio Di Santo. L’allenatore Alex Petrillo della C.S.A.M. ha raggiunto grandi risultati attraverso i suoi allievi che spesso sono saliti sul podio. Sarà uno dei protagonisti dell’evento assieme a Gennaro Cembrola, presidente dell’A.S.D. Sport Maddaloni grazie alla fattiva collaborazione nella logistica e direzione artistica  della ‘Factory’ e ‘House Equipe’.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket, serie A2 divisa in Est e Ovest
Successivo“Massimo Troisi. L’opera che non ha mai scritto”: seminario domani a San Giorgio a Cremano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.