Hashish da Amsterdam col bus: presi due corrieri della droga

hashish busIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno

arrestato il 18enne del Quartiere Secondigliano Gennaro Faraco e la 21enne di Casoria Nunzia Pillo in quanto accusati del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’attività investigativa tesa a smascherare il traffico di sostanze stupefacenti introdotte sul mercato diGennaro Faraco Napoli attraverso corrieri insospettabili che si spostano in autobus come normali cittadini.

Pillo NunziaI due sono stati infatti sorpresi allo stazionamento degli autobus di Corso Lucci appena giunti da Amsterdam con un bus della Compagnia Euro-Lines e con al seguito delle valigie molto grandi che hanno subito insospettito i poliziotti.

Dopo aver percorso alcuni metri sono stati quindi fermati e perquisiti.

Nella valigia che portava Gennaro Faraco gli agenti hanno trovato due sacchetti di plastica trasparente contenente poco più di 2,1 chilogrammi di marijuana.

Nella valigia che portava Nunzia Pillo hanno invece rinvenuto numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di circa 21 chilogrammi.

I due giovani corrieri della droga sono stati pertanto arrestati e condotti l’uno alla Casa Circondariale di Poggioreale e l’altra a quella Femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUrla e urina in strada bloccando il traffico: arrestato 20enne
SuccessivoDivalproex, il farmaco per l’ipertensione ritirato dal mercato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.