Evade dai domiciliari e viene sorpreso con uno scooter senza targa: preso 38enne

poliziaDoveva essere nella sua abitazione, dove sta scontando una pena in regime di arresti domiciliari, ma è stato sorpreso ed arrestato dagli agenti del

Commissariato di Polizia S. Ferdinando,  mentre giungeva in Via Supportico D’Astuti a bordo di uno scooter Honda Sky, privo di targa.

Per Bruno Pugliese, pregiudicato di 38anni, quella di ieri pomeriggio, non è stata la prima volta che è evaso dal regime degli arresti domiciliari.

L’uomo, che tra l’altro non ha mai conseguito la patente di guida, è stato arrestato e, stamane, sarà processato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Melisse: “l’opposizione dimentica consigli saltati per beghe politiche”
SuccessivoRuba autoradio ad un km da casa sua: pregiudicato napoletano arrestato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.