Torre Annunziata, colpito da malore in mare: pensionato trovato morto

Motovedetta-della-Guardia-costieraEsce per una nuotata e viene ritrovato morto in mare. La scoperta questa mattina a Torre Annunziata nello specchio di acqua antistante Villa

Prota dove un passante ha allertato i militari della Capitaneria di Porto di Torre Annunziata che, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Si tratta di un 65enne pensionato residente a Boscoreale che è morto annegato dopo aver perso conoscenza a seguito di un malore.

Ora la salma del pensionato è sala mortuaria del cimitero di Castellammare. Pare che non ci sarà esame autoptico sul corpo dell’uomo in quanto le cause della morte appaiono evidenti.

Intanto sconvolti amici e parenti dell’uomo che era solito uscire di buon mattina per una nuotata in mare.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAccoltella moglie e suocero a San Giorgio a Cremano: grave 72enne
SuccessivoTorre del Greco, Gorga (Pd): “denuncia in Procura per l’esposto anonimo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.