Boscoreale: Festa della Nocciola, pronta la II edizione

Festa della Nocciola 26,27,28 Settembre 2014 (66)Al via la seconda edizione della Festa della Nocciola a Boscoreale.

La manifestazione si terrà il 25, 26 e 27 settembre a piazza Vargas. Dopo il grande successo della scorsa edizione, le associazioni culturali “Silva Regia” e “Ac Marilyn”, che tra i propri obiettivi hanno posto in primo piano il rilancio delle risorse del territorio attraverso la valorizzazione delle professionalità e dei prodotti tipici, ripropongono l’ evento patrocinato dal Comune di Boscoreale. Molto nutrito il programma delle tre serate.

Un mix esplosivo a base di pietanze culinarie, ottima musica e tanto divertimento.

Gli organizzatori sperano, anche quest’anno, in una folta presenza di visitatori. L’obiettivo è quello di risvegliare l’orgoglio di appartenere ad una comunità che vuole riemergere dalle difficoltà anche attraverso la valorizzazione e il rispetto del proprio territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: politica anno zero
SuccessivoVolla, Guadagno: “Propaganda politica di bassa lega”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.