Pozzuoli, picchiano e minacciano un uomo: denunciati padre e figli

poliziaGli agenti del commissariato di PS Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà A.C. 51 anni, puteolano ed i suoi due figli V.C. e L.C. rispettivamente di 29 e 20anni per i reati di lesioni personali aggravate e minacce.

Gli agenti sono intervenuti nella serata di martedì presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie in Pozzuoli in quanto era giunto un uomo malmenato al quale era stata data una prognosi di 35gg. per la frattura del braccio dx e numerose contusioni.

Gli agenti hanno accertato che poco dopo le 19 all’interno della villa comunale di Bacoli la vittima era stata accerchiata ed aggredita da un uomo e due giovani che lo avevano malmenato con calci, pugni e bastonate.

I poliziotti hanno appurato che gli aggressori, padre e figli, avevano malmenato l’uomo in quanto aveva reguardito il 20enne, ex fidanzato della sua figliastra, dal non importunarla più, in quanto la loro storia era finita.

L.C. invece, da oltre un mese, ovvero dalla conclusione della sua storia d’amore con la ragazza, aveva iniziato a seguirla, molestarla, telefonarla a tutte le ore ed a minacciarla se non fosse ritornata sui suoi passi.
I tre, ieri, una volta identificati, sono stati denunciati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: al via il Festival della creatività giovanile
SuccessivoNapoli, rapina e lesioni: arrestato 16enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.