Napoli: II edizione del Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso

11053250_10203170612946443_4108336044773612382_oDomenica 20 settembre si svolgerà nel cortile del Maschio Angioino di Napoli, la II Edizione del prestigioso Premio Internazionale Socio-culturale “Ambasciatore del Sorriso” fondato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, da sempre impegnato nel sociale, e nella salvaguardia delle problematiche legate al territorio e alla cultura.

Una kermesse di livello Internazionale, quella organizzata dall’Associazione Vesuvius, che vedra’ premiati oltre alle categorie bandite nel premio, anche gli Artisti, le Associazioni e i personaggi Illustri che si sono adoperati per donare un sorriso alle fasce deboli. Inserita nella Kermesse anche lo speciale “Percorsi D’arte VII Edizione”

Boom di adesioni da proveniente da tutta l’Italia, da Nord a Sud, da Torino a Palermo, per l’ambito riconoscimento, si prevede un successo. Cultura e Sociale insieme per un Premio che si pone ai cardini degli eventi in Campania.

Tanti I patrocini morali che anche quest’anno accompagneranno Angelo e la sua Associazione in questa lodevole iniziativa. Non mancheranno fotografi e giornalisti tv regionali e nazionali.

L’importante riconoscimento è costruito dai maestri Internazionali: Domenico Sepe e Antonio Montanile l’Artigiano, inserito negli eventi dell’Estate a Napoli 2015, organizzato dal Comune di Napoli e fortemente voluta dal Sindaco Luigi De Magistris e dall’Assessore alla Cultura Nino Daniele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncontri DeArte: Raffaele Paganini e Beppe Bigazzi a Torre del Greco
SuccessivoFelice Romano “In viaggio ancora”: prosegue il tour a Salerno e a Napoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.