Napoli, rubano un motorino: arrestati due minorenni

polizia arrestoI poliziotti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato un 15enne ed un 14enne, entrambi napoletani per essersi resi responsabili in concorso tra loro del reato di furto aggravato di motociclo.

Ieri pomeriggio, gli agenti, mentre percorrevano via Lungo Gelso hanno notato i due a bordo di uno scooter che alla vista dei poliziotti hanno invertito il senso di marcia tentando di far perdere le proprie tracce .

Dopo un breve inseguimento, tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, i poliziotti hanno bloccato i due e li hanno controllati.
A seguito del controllo, gli agenti hanno li hanno sorpresi in possesso di un borsello contenente attrezzi artigianali utilizzati, verosimilmente per il furto.

Inoltre, i poliziotti hanno accertato che lo scooter era acceso senza chiave e con nottolino di accensione ed il bloccasterzo danneggiato.
Gli agenti hanno arrestato i due minori e li hanno accompagnati al C.P.A. dei Colli Aminei.
Lo scooter rubato poco prima è stato pertanto restituito al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedaletto d’Alpinolo, al via “La Juta 2015”
SuccessivoNapoli, bloccato spacciatore 28enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.