Cesarano Basket, Basket Party al Palamangano

12039526_1013751825311516_2470448042254900945_nSi è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione dell’evento Basket Special Party presso l’aula Magna del Liceo di Scafati. Centinaia di giovanissimi hanno ascoltato le parole dei numerosi ospiti della Cesarano Scafati Basket che, in più occasioni, hanno rinnovato l’invito per domenica alle ore 19:00 al Palamangano, dove l’ingresso sarà gratuito.

Erano presenti al liceo, il Presidente della società Luigi Cesarano, il vice Luigi Novi, l’assessore alla cultura del Comune di Scafati Antonio Fogliame, l’addetto stampa Biagio Adinolfi, la responsabile marketing Maria Riatti, il cantante rap Antonio Riccardi, in arte Ntò, e il dj Antonio Visciano, in arte Dj Klonh. Tutti gli ospiti, hanno ribadito l’importanza dei giovani e il concetto che se ci si mette impegno, qualsiasi sogno è realizzabile. Tutti gli ospiti, inoltre, saranno presenti alla manifestazione di domenica, quando avverrà la presentazione del roster 2015/2016 della Cesarano Basket.

In quell’occasione Ntò e Dj Klonh, si esibiranno nella canzone-inno della Cesarano, scritta appositamente per la società. Saranno inoltre presenti i Dunk Italy, un team di pallacanestro acrobatico che, con numeri da capogiro, divertirà gli spettatori seduti sugli spalti.

Tutti gli appassionati di basket e dello spettacolo puro possono prendere parte all’evento, l’ingresso è gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, ancora uno straordinario ritrovamento
SuccessivoGivova Scafati parteciperà al Memorial “Vittorio Dalto”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.