Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione dell’evento Basket Special Party presso l’aula Magna del Liceo di Scafati. Centinaia di giovanissimi hanno ascoltato le parole dei numerosi ospiti della Cesarano Scafati Basket che, in più occasioni, hanno rinnovato l’invito per domenica alle ore 19:00 al Palamangano, dove l’ingresso sarà gratuito.
Erano presenti al liceo, il Presidente della società Luigi Cesarano, il vice Luigi Novi, l’assessore alla cultura del Comune di Scafati Antonio Fogliame, l’addetto stampa Biagio Adinolfi, la responsabile marketing Maria Riatti, il cantante rap Antonio Riccardi, in arte Ntò, e il dj Antonio Visciano, in arte Dj Klonh. Tutti gli ospiti, hanno ribadito l’importanza dei giovani e il concetto che se ci si mette impegno, qualsiasi sogno è realizzabile. Tutti gli ospiti, inoltre, saranno presenti alla manifestazione di domenica, quando avverrà la presentazione del roster 2015/2016 della Cesarano Basket.
In quell’occasione Ntò e Dj Klonh, si esibiranno nella canzone-inno della Cesarano, scritta appositamente per la società. Saranno inoltre presenti i Dunk Italy, un team di pallacanestro acrobatico che, con numeri da capogiro, divertirà gli spettatori seduti sugli spalti.
Tutti gli appassionati di basket e dello spettacolo puro possono prendere parte all’evento, l’ingresso è gratuito.