Cesarano Scafati, inizio in salita

PalaMangano-ScafatiÈ terminata con leggera delusione la prima gara di campionato per la Cesarano Scafati Basket, contro la Nuova Aquila Palermo.
Gli atleti di Coach Luigi Iovino, infatti, dopo un primo quarto entusiasmante hanno pian piano calato la qualità del proprio gioco, soffrendo l’esperienza dei cestisti palermitani, che, analizzando l’ottimo mercato estivo, sono sicuramente tra i favoriti per la vittoria del campionato.
Di seguito il tabellino della gara:
 
Cesarano Scafati Basket 70 – Nuova Aquila Palermo 80
Tabellino:
Parz. 18/20 29/46 48/58 70/80
Sansone 3 Monacelli 0 Di Capua 13 Mlinar 12 Carrichiello 18 Petrucci 8 Malpede 1 Vitiello 0 Sergio 15 Esposito 0
È doveroso sottolineare, però, l’entusiasmo e la carica ricevuta dai cestisti della Cesarano Scafati Basket, da parte del caloroso pubblico del Palamangano che, senza perdersi d’animo, hanno continuato ad intonare cori e ovazioni per gli atleti gialloblù. Un Palamangano gremito di tifosi, e  non, che con il proprio calore hanno reso sicuramente meno amara la sconfitta.
UFFICIO STAMPA
CESARANO SCAFATI BASKET
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies Scafati, terzo posto al torneo di Sora
SuccessivoTorre Annunziata: inaugurato il nuovo plesso scolastico di via Murat
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.