Napoli: presentazione dell’Osservatorio Regionale per la Terza Età

salvatore isaia, presidente anaste campania 01Un welfare a favore degli anziani, nasce in Campania l’Osservatorio Regionale per la Terza Età è il tema della tavola rotonda, promossa da Salvatore Isaia, numero uno di Anaste Campania, che si terrà domani, giovedì 1° ottobre 2015 alle ore 10,30 nella sala delle conferenze della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, presieduta da Pietro Russo.

All’incontro interverranno Raffaele Topo (Presidente della Commissione Sanità e Sicurezza Sociale del Consiglio Regionale della Campania); Francesco Moxedano (Presidente Gruppo Consiliare regionale Misto regionale); Carmine De Pascale (Presidente Gruppo Consiliare regionale De Luca Presidente in Rete); Armando Coppola, (Presidente IV Municipalità del Comune di Napoli); Nicola Ferrara (ordinario di Medicina Interna e Geriatria Università di Napoli “Federico II”); Gaetano D’Onofrio (Direttore Sanitario dell’Azienda Universitaria Federico II di Napoli); Gianfranca Ranisio (Dipartimento di Scienze Sociali Università di Napoli Federico II); Massimo Trucco (segretario regionale F.S.I.); Vincenzo Cozzolino (Presidente 50 & Più Confcommercio); Domenico Falco (Presidente Movimento Unitario Giornalisti).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManifesto Pd a Pompei: “non è condiviso dalla segreteria metropolitana di Napoli”
SuccessivoTorre del Greco, M5S: “Disponibili a riscrivere la mozione di sfiducia a Ciro Borriello”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.