Angri: arrestato 32enne di Gragnano per spaccio e lesioni a pubblico ufficiale

carabinieriControlli antidroga ad Angri: arrestato dai carabinieri G. S. di 32 anni, incensurato residente a Gragnano. Per lui le accuse sono di spaccio di droga, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di osservazione, l’uomo è stato notato dai militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore mentre, nei pressi di un bar di via Satriano ad Angri, cedeva ad un acquirente della sostanza stupefacente. Il 32enne per sottrarsi al controllo, si è allontanato repentinamente a bordo del proprio motociclo, investendo i militari e terminando la corsa contro un’autovettura in transito, per poi proseguire la fuga a piedi. L’uomo è stato subito bloccato, al termine di un inseguimento e di una breve colluttazione, dopo aver tentato di disfarsi di 15 dosi di cocaina prontamente recuperate dai carabinieri.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito ai militari di rinvenire altri 5 grammi di cocaina e 700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

A seguito dell’operazione un militare e lo stesso G. S., a causa dell’impatto con l’autovettura, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, avendo riportato lesioni guaribili in pochi giorni. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: successo per il motoraduno “Memorial Vincenzo Liguori”
SuccessivoErcolano: Festa dell’Unità riuscita o meno, poco importa alla gente
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.