Un altro successo per i ragazzi del Forum Giovani di Torre Annunziata che ieri, 24 ottobre 2015, hanno inaugurato il nuovo logo del collettivo con tanto di premiazione della giovanissima Francesca Villani, allieva del Liceo Artistico Giorgio de Chirico di Oplonti.
Passo importante per i ragazzi che fin da subito hanno dimostrato di essere attivi sul territorio come non si era mai visto fin dalla formazione che risale a diversi anni addietro.
A fare da cornice alla serata un gruppo emergente, i “MAD”, che ha accompagnato, sulle note della musica del momento, quella che sembra essere la “Rivincita dei Giovani”. A rappresentare l’amministrazione in prima fila gli assessori Irlando e Russo.
La serata è iniziata proprio con il complesso musicale, con tanti consensi del pubblico; a seguire la presentatrice Nunzia Oliva, giovane studentessa, ha fatto un breve riassunto della storia del Forum dagli albori ad oggi.
Subito dopo si è passati alla premiazione della giovane creativa, che con visibile emozione ha presentato il logo spiegandone il significato nascosto dietro la sintesi grafica. Importanti anche gli interventi di Fabio Avitabile e Ilio Izzo, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore del Forum, che hanno sottolineato l’importanza della cooperazione universale dei giovani per la costruzione di un Futuro che così remoto poi non é.
Ammirevole la conclusione di Fabio Avitabile, che, dopo aver elencato numerose iniziative già svolte, ha chiuso dicendo: “Non Abbiamo Ancora Iniziato”.
Che dire se non buona fortuna a quello che sembra essere uno spiraglio di luce per una città che rischia di passare da Marina del Sole a Gotham City.
Mattia Russo








