Convegno “Capri, quando il territorio diventa un brand”

Tavola rotonda 14 novSabato 14 novembre alle ore 11,presso la Sala Convegni del Palazzo “Ignazio Cerio” in Capri, avrà luogo una interessante convegno sui nuovi scenari di marketing del territorio ed opportunità di business strategy, dal titolo “Capri, quando il territorio diventa un brand”.

Promotore e relatore principale dell’interessante iniziativa è il giovane Manager Nicola Ruocco, Vice Presidente del Rotary Club caprese.

Interverranno al dibattito della tavola rotonda il Sindaco di Capri dr. Gianni De Martino, il Consigliere Regionale Dr. Alfonso Longobardi, il Presidente dei Giovani Industriali di Napoli dr.ssa Susanna Moccia, il Presidente dell’Ordine Nazionale Pubblicisti dr. Biagio Vanacore, ed infine il giornalista e direttore del quotidiano Metropolis dr. Luigi Capasso.

In quello che è stato un anno da numeriche positive per l’Isola di Capri, i temi del Convegno porranno l’attenzione su opportune strategie di marketing e sulle relazioni funzionali territorio, turismo, commercio, in quello che è un settore dove comunque altri operatori competitor sono sempre più agguerriti ed ostili sul mercato delle proposte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri dal San Paolo: “Jorginho non va in nazionale, e sull’Inter…”
SuccessivoCesarano Scafati, sconfitta amara
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.