Arrestato al Cavone pregiudicato. Dovrà pagare 20mila euro di multa e 3anni e mezzo di carcere

polizia arrestoAntonio Zanga, pregiudicato di 49 anni, dovrà pagare una multa di oltre 20 mila euro, oltre a scontare in carcere una pena pari a 3 anni, 6 mesi e 16 giorni di reclusione.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Pozzuoli” a seguito di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per sentenze diverse, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di: introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione, detenzione di cocaina, porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Zanga, nativo di Pozzuoli, era residente ai “quartieri Spagnoli”, ma i poliziotti lo hanno rintracciato in Napoli, nella zona conosciuta come il “Cavone”.

Gli agenti hanno condotto il 49enne al Carcere di Poggioreale, ove sconterà la pena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polizia recupera al Vomero 132 cartucce buttate in una campana per la raccolta differenziata
SuccessivoVideo sul presepe vivente di Visciano: l’autore nolano Giuseppe Lettieri premiato a Cuneo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.