San Giuseppe Vesuviano, entra allo stadio armato di pistola: arrestato 35enne pregiudicato

23.11.2015 pistola san giuseppe vesuvianoEntra allo stadio da spettatore, insieme ai tifosi san giuseppesi, nascondendo nella cintola una pistola calibro 22 pronta all’uso.

Ma i carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano, in servizio per il mantenimento dell’ordine pubblico durante l’incontro di calcio

regionale categoria giovanissimi tra “Club Napoli” e “Saint Joseph”, lo bloccano e lo arrestano, si tratta di Giovanni Areniello, 35 anni, di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di porto e detenzione abusiva di arma da fuoco e munizioni.

I militari dell’arma sono intervenuti allorquando hanno notato Areniello in atteggiamento sospetto.

Lo hanno fermato per un controllo e, perquisendolo, gli hanno trovato addosso la pistola clandestina con colpo in canna e 6 cartucce nel caricatore.

L’arma, sequestrata, sarà inviata al Racis di Roma per gli accertamenti balistici allo scopo di verificarne l’eventuale riconducibilità a recenti raid camorristici.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli aadd a disposizione dell’ag.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteASD Volley Stabia vince contro l’ ASD Primavera
SuccessivoTorre del Greco, agenzia di scommesse illegale in un box: in due finiscono nei guai
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.