Omar El Kaddouri, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli. Ecco un breve stralcio:
PRIMO POSTO: “E’ una sensazione bellissima, però come ci ha detto il mister ora è più difficile rimanerci, ora tutti quelli che giocheranno contro di noi sapranno di giocare contro la prima in classifica e si impegneranno ancora di più”.
BOLOGNA: “Sappiamo che sarà una partita difficile, giocare alle 12:30 non è mai facile, se giochiamo come abbiamo fatto fino ad adesso possiamo vincere. Il Bologna con Donadoni sta facendo buoni risultati sono in un momento positivo. Non dobbiamo mollare nulla, bisogna continuare a lavorare senza avere pressione”.
HIGUAIN: “E’ un giocatore incredibile, è un attaccante completo, ha sempre fame di goal, non ho mai giocato con un attaccante così forte, è tra i più forti al mondo, speriamo che continui così fino a fine stagione”.
REINA: “Vale più di un goal, è stata una parata eccezionale, grazie a lui abbiamo vinto, noi sappiamo che Pepe possa fare parate del genere. A lui piace molto scherzare, ma sono tanti i giocatori a cui piace divertirsi, siamo un gruppo molto unito e questo credo che sia la cosa più importante”.
Cosimo Silva