Sciopero del 4 dicembre, siti archeologici aperti

scavi (4)La Soprintendenza per Pompei, Ercolano e Stabia comunica che per la giornata di domani, 4 dicembre 2015, l’accesso ai siti archeologici di pertinenza della Soprintendenza rimarranno regolarmente visitabili, secondo i normali orari di visita.

Per il 4 dicembre è indetto sciopero nazionale per l’intera giornata da parte dei dipendenti dei Ministeri.

Tuttavia, il recente “Decreto Colosseo”, approvato lo scorso novembre stabilisce che per i siti di Pompei e Roma la fruizione musei è attività “essenziale”. Per cui i siti archeologici di Pompei, Ercolano, Oplontis, Stabia e l’Antiquarium di Boscoreale rimarranno regolarmente aperti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEl Kaddouri: “Il difficile arriva adesso, sarà dura mantenere il primo posto!”
SuccessivoPomigliano, rubano due auto e una bicicletta: in 3 presi dai carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.