Magia del Natale a San Giuseppe Vesuviano: si parte questo week-end

Magia del NataleNella nuova location di Piazza Elena d’Aosta, nell’inedita veste di giardino d’inverno con luci e colori, torna per il terzo anno consecutivo a San Giuseppe Vesuviano la “Magia del Natale” firmata Flying Eventi.

ruota panoramicaOgni giorno vi attendono allegria con installazioni luminose, attività ludico creative e spettacoli di teatro per i piccoli ma soprattutto, novità per l’edizione 2015, la grande ruota panoramica.  Sette giorni dedicati a tutti gli amanti del vero spirito natalizio. Una serie di eventi, giochi, attività, rigorosamente gratuite, per tutti i bimbi e per tutte le famiglie.

Dopo la kermesse “Aspettando il Natale” che ha visto arrivare in città gli artisti della popolare trasmissione “Made in Sud” per una serie di spettacoli comici in piazza, ecco una manifestazione pensata per il Natale a San Giuseppe Vesuviano e nei comuni limitrofi.

Si parte sabato 12 dicembre, dalle 16,00 alle 20,00, con l’avvio della grande ruota panoramica, seguita dall’apertura del Villaggio di Natale e con l’esibizione della compagnia Petit Circus.

Domencia 13 dicembre, al mattino, allestimenti a tema e laboratori creativi per i piccoli: nel pomeriggio spettacoli di circo di strada e giocolieri. In Piazzetta Casilli, alle ore 18,00, spettacolo di burattini, animazione e giocolieri.

Gli spettacoli continueranno nel week-end del 19 e 20 dicembre per poi proseguire con altre bellissime novità anche il 23-24 e 25 dicembre. Per vivere tutti insieme “la magia del Natale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: furto di cosmetici e abbigliamento. Carabinieri arrestano 2 persone
SuccessivoIl gruppo “Mutandis” in mostra al Pan con un’exhibition che ripercorre la sua storia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.